Recensione Lancia Delta GPL

5stars

Lancia Delta GPL

|

Unica, esclusiva e dal design creativo, moderno e ricercato, Lancia Delta è un’ottima scelta per chi è alla ricerca di una vettura economica, ecologica, dinamica e contraddistinta da un’inconfondibile italianità.

00000

Unica, esclusiva e dal design creativo, moderno e ricercato, Lancia Delta è un’ottima scelta per chi è alla ricerca di una vettura economica, ecologica, dinamica e contraddistinta da un’inconfondibile italianità.

La parte anteriore dell’auto è espressione di grinta e sportività soprattutto per gli ampi parafanghi, l’imponente calandra e la bellezza estetica e tecnologica dei proiettori arricchiti, nella parte bassa, da una fila di led.

Gli interni, luminosi, accoglienti, confortevoli e impreziositi da un’eccelsa console centrale, rendono Lancia Delta assolutamente perfetta per i lunghi viaggi.

Eleganza e forte personalità caratterizzano anche i motori e la meccanica. I motori sono tutti sovralimentati e abbinati a cambi con 6 marce mentre le loro prestazioni sono completate da una meccanica ottimizzata per comfort e handling attraverso l’impiego di alcune importanti soluzioni tecniche.

Tra i motori Lancia Delta da subito disponibili al lancio quello più ecologico è, senza dubbio, il 1.6 Mjt da 120 cv abbinato ad un avanzato cambio robotizzato che riduce consumi ed emissioni. Questo tipo di motore turbodiesel ed euro5, dotato anche di DPF, è particolarmente attento all’ambiente ed estremamente silenzioso.

Alla Lancia Delta 1.6 Mjt da 120 cv si sono aggiunti altri modelli ecologici, vediamoli.

La Lancia Delta GPL, dotata di motore Turbo a doppia alimentazione (GPL e benzina), garantisce ottime prestazioni e massimo rispetto per l’ambiente: velocità massima di 195 km/h, accelerazione da 0 a 100 in 9,8 secondi, 1.617 km di autonomia con la doppia alimentazione ed emissioni di CO2 pari a 131 g/km.

La Lancia Delta Multiair Turbo da 140 cv tutela l’ambiente e consente di risparmiare. Ecco alcuni dati: 230 Nm di coppia a 1750 giri, emissioni di COdi 132 g/km e consumi massimi di 5,7 l/100 km nel ciclo combinato.

Infine, la Lancia Delta 1.6 Mjt da 105 cv Euro5 è in grado di coniugare ecologia e potenza garantendo una velocità massima di 186 km/h, un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 10,7 secondi ed emissioni di CO2 di 120 g/km nel ciclo combinato.

Conclusion Rating
5 stars

Tags :

Comments are closed.