New York fa nuovamente da sfondo al Calendario Pirelli 2015

Pirelli è da sempre uno dei marchi per eccellenza del settore auto: gli pneumatici realizzati dall’azienda con sede a Milano sono un must per chi guida una vettura e vuole delle prestazioni all’avanguardia e anche per chi vuole un modo per inquinare il meno possibile, dato che Pirelli studia i suoi prodotti rivolgendosi con attenzione anche all’ambiente.

Da sempre interessata anche alla moda e all’arte, Pirelli dal 1964 pubblica un calendario che ha attirato l’attenzione degli addetti ai lavori e non solo.

Per i suoi 50 anni, festeggiati proprio quest’anno, il Pirelli Calendario si regala una location “sempre verde”, una città continuamente in crescita e sempre più amata da persone di tutto il mondo: New York.

Le foto del calendario Pirelli 2015 sono state scattate nel maggio di quest’anno e hanno una sola parola d’ordine: feticismo. Le 12 modelle protagoniste del calendario (tra cui anche Candice Huffine, la prima modella “curvy” che ha preso parte al “The Cal”) si rifanno a stereotipi “a tema”, come quello delle pin up o di Catwoman, senza far mancare una marinaretta all’apparenza innocente ma agghindata di tutto punto con un vestito di lucida pelle.

Considerando il tema del calendario Pirelli 2015 la scelta di New York appare quanto mai azzeccata: la città che non dorme mai, quella dove tutto diventa possibile e che non ci si stanca mai di visitare e di ammirare in tutta la sua bellezza.

Ancora una volta il Calendario Pirelli regalerà delle splendide sorprese, non ci resta che attendere e, nel frattempo, visitare il sito ufficiale www.pirellical.com .

Comments are closed.